webonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prossimamente un film... dylan dog

Andare in basso

prossimamente un film... dylan dog Empty prossimamente un film... dylan dog

Messaggio  Admin Mer Giu 24, 2009 5:23 pm

[img]prossimamente un film... dylan dog 161ba7l[/img]
martedì 9 ottobre 2007
L'attore Brandon Routh, già protagonista dell'ultimo Superman diretto da Bryan Singer, impersonerà Dylan Dog sul grande schermo. La notizia arriva dalla rubrica Lying in the Gutters di Rich Johnston, dove scopriamo altri dettagli sulla pellicola.
Il film, intitolato Dead of Night, sarà diretto da David R. Ellis (Final Destination 2) e sceneggiato da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly. La Arclight Film di Los Angeles ha previsto un budget di 35 milioni di dollari per la produzione.

Il film, se davvero sarà portato a termine, sarà il primo con protagonista Dylan Dog. Infatti il precedente Dellamorte Dellamore non è tratto dai fumetti di Dylan Dog ma dall'omonimo romanzo di Tiziano Sclavi. La cosa curiosa è che come attore protagonista di Dellamorte Dellamore era stato scelto Rupert Everett, l'attore a cui si ispirò Claudio Villa per creare graficamente Dylan Dog.
In realtà Francesco Dellamorte, protagonista del film, non è un indagatore dell'incubo ma un becchino che vive in un paesino italiano.

Sarà la volta buona o Dylan Dog continuerà stranamente (visto il successo in Italia e all'estero) a rimanere senza trasposizione cinematografica?
(FONTI: http://www.fumettidicarta.blogspot.com
http://www.comicbookmovie.com)

Admin
Admin

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 24.06.09

https://webonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.