webonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i fantastici 4 e silver surfer

Andare in basso

i fantastici 4 e silver surfer Empty i fantastici 4 e silver surfer

Messaggio  Admin Mer Giu 24, 2009 1:26 pm

Devo dire che pur non essendo un fan del quartetto, pure qui vedo incongruenze evidenti:
Alicia la ragazza cieca di Ben Grimm, non è affatto una donna di colore;
Sue Storm è più grande d'età del fratellino Johnny ( appena maggiorenne ), e nel film non si direbbe...ma la cosa più evidente è la stortura del caracter del Silver Surfer.

Fanno sembrare che i suoi poteri derivino dall'asse, mentre questa è un mero mezzo di trasporto, che il Silver comanda mentalmente.
Poi all'inizio del film il Surfer si smaterializza, attraversa la sua asse, entra in un grattacielo e ne fuoriesce (come per un metrò) senza provocare danni.
Poi alla fine, quando deve contrastare dei massi spaziali fanno vedere che a fatica si scontra con essi, invece di attraversarli... mahh.
Silver Surfer è l'essere più vicino alla perfezione dell'universo, per questo mi identifico in lui, ma non ha la capacità di attraversare corpi solidi!!!
L'unica cosa corretta detta su di lui, è che si chiama Norrin Radd, e un essere nobile puro e buono come lui, mai avrebbe portato Galactus a divorare un pianeta abitato da qualsiasi forma vivente.
Anzi lui di batte col suo Padrone proprio in difesa dei terrestri, nonostante che questi lo emarginassero in quanto "diverso".
Poi la scena in cui lui dice a Sue Storm che le ricorda molto la sua amata ( Shalla Bal ), nulla di più falso: come dire che la Ferilli e Maria DeFilippi sono due gocce d'acqua.
Vi invito a leggere la saga originale di Silver Surfer, che è un pugno nello stomaco della società odierna: razzismo, consumismo, guerrafondismo, egocentrismo e odio cieco e aberrante per il diverso!
Meglio che lascino stare Silver Surfer, o i miei raggi cosmici polverizzeranno Hollywood! Se non puoi convincerle, confondile.

Silver Surfer
Araldo Galattico

Messaggi: 1005517
Iscritto il: gio 20 set 2007, 21:13
Sito web

Admin
Admin

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 24.06.09

https://webonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.