webonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

megan fox ho amato una spoglierista

Andare in basso

megan fox ho amato una spoglierista Empty megan fox ho amato una spoglierista

Messaggio  Admin Mer Giu 24, 2009 10:09 am

megan fox ho amato una spoglierista 1eb7a810
LOS ANGELES - Megan Fox si è messa a nudo per il nuovo numero del mensile GQ. L'attrice di 22 anni si è raccontata in una lunga intervista e ha confessato di aver avuto una breve storia con una spogliarellista.

"Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. - ha detto la protagonista di Transformers, da molti considerata l'erede di Angelina Jolie - Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi".

L'attrice, originaria del Tennesse, nell'intervista, che uscirà a ottobre nell'edizione americana della rivista, ha aggiunto: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. E' assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi".

Megan Fox, che è fidanzata con Brian Austin Green, uno dei protagonisti del popolare telefilm degli anni Novanta, Beverly Hills 90210, è al momento impegnata, insieme a Shia LaBeouf, John Turturro e Josh Duhamel, sul set del sequel di Transformers, in uscita il prossimo anno.
Fonte: ansa.it


questa qui ha fatto successo... con la scusa che assomiglia a Claudia

Admin
Admin

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 24.06.09

https://webonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.