webonline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

beb day..........

Andare in basso

beb day.......... Empty beb day..........

Messaggio  Admin Mer Giu 24, 2009 6:24 pm

il 1 marzo 2008 dormi gratis in migliaia di bed & breakfast!

Sono migliaia i B&B che hanno già aderito all’iniziativa promossa da http://www.bed-and-breakfast.it il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera .

Il B&B Day sarà un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa nuova dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore/turista più consapevole e informato.

Ad attendere gli ospiti del Bed & Breakfast saranno gli stessi gestori del B&B, persone amiche che sapranno suggerire l’itinerario più bello e segreto, il ristorante migliore, la compagnia più simpatica, il negozio più conveniente.

Chi meglio di loro può essere a conoscenza dei piccoli segreti di un paese o una città che un turista comune non potrà mai scoprire da solo?

Un turismo a dimensione d’uomo, ecco cosa significa alloggiare in un B&B.

E le statistiche sui B&B italiani parlano chiaro: sembra infatti che questa formula sia entrata a pieno titolo tra le diverse opzioni di soggiorno offerte dagli operatori turistici ai loro clienti, al pari di alberghi e altre strutture ricettive.

Gli standard qualitativi espressi dai Bed & Breakfast sono notevolmente migliorati senza che sia venuto meno l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ha contribuito notevolmente a riposizionare sul mercato questa forma di micro ricettività; non sono poche infatti le strutture che possono essere classificate all’interno di una fascia medio/alta dell’offerta turistica del Paese.

Admin
Admin

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 24.06.09

https://webonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.