FUMETTI NEWS

Andare in basso

FUMETTI NEWS Empty FUMETTI NEWS

Messaggio  Admin il Mer Giu 24, 2009 5:37 pm

Il 2008 porterà novità per gli amanti dei fumetti?

Star Comics ha annunciato diverse novità per il nuovo anno. Partiamo con notizie riguardanti One Piece e Inu Yasha: entrambe le testate verranno ristampate. La motivazione principale che ha spinto quelli di una delle più grandi case editrici italiane riguardanti fumetti è che, pubblicando questi 2 fumetti da ormai 7 anni circa, vogliono dare una possibilità a chi si fosse perso i primi numeri, esauriti e introvabili, di poter iniziare a collezionare il fumetto tanto agognato (considerando che sia Inu Yasha, sia One Piece sono 2 dei fumetti più venduti in Italia).
Sempre riguardante One Piece verrà pubblicata la terza “enciclopedia”: One Piece Yellow (le prime due si chiamavano One Piece Red e One Piece Blue).

Un’altra ristampa che hanno intenzione di pubblicare è quella dei Cavalieri dello Zodiaco, questa sarà in versione “lusso” con tavole originali a colori.
Altre novità riguardano la pubblicazione di nuove testate: Fairy Tail di Hiro Mashima (l’autore di Rave) che parlerà di magia e avventura mescolate sicuramente a una buona dose di ironia e Boku to Kanojo no XXX (Himitsu) di Ai Morinaga dove un ragazzo timido e la ragazza di cui è invaghito si scambiano di ruoli creando così divertenti situazioni.
Altre nuove uscite saranno Crimson Hero di Mitsuba Takanashi dove una ragazza un po’ maschiaccio viene infastidita dai genitori che la vorrebbero più sofisticata e le creano diversi problemi, Virgin Crisis di Mayu Shinjo, una mini serie dove la protagonista, una giovane liceale, per conquistare un ragazzo fa un patto col diavolo, Booking Life di Yuzo Takada, una storia in cui viene trattato il delicato argomento della donazione degli organi, GunDolls di Kenjiro e Deat God Four di Sho Satogane (gli ultimi 2 dovrebbero uscire in 2 volumi).
Le novità non finiscono qui: quelli di Star Comics hanno annunciato numerosi ritorni, quali, ad esempio, Yaiba di Gosho Aoyama (autore di Detective Conan), Zetman e Chevalier.
Insomma quelli di Star Comics ci hanno riempito di novità! A noi non resta che l’imbarazzo della scelta!

Admin
Admin

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 24.06.09

https://webonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum