megan fox ho amato una spoglierista

Andare in basso

megan fox ho amato una spoglierista Empty megan fox ho amato una spoglierista

Messaggio  Admin il Mer Giu 24, 2009 10:09 am

megan fox ho amato una spoglierista 1eb7a810
LOS ANGELES - Megan Fox si è messa a nudo per il nuovo numero del mensile GQ. L'attrice di 22 anni si è raccontata in una lunga intervista e ha confessato di aver avuto una breve storia con una spogliarellista.

"Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. - ha detto la protagonista di Transformers, da molti considerata l'erede di Angelina Jolie - Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi".

L'attrice, originaria del Tennesse, nell'intervista, che uscirà a ottobre nell'edizione americana della rivista, ha aggiunto: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. E' assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi".

Megan Fox, che è fidanzata con Brian Austin Green, uno dei protagonisti del popolare telefilm degli anni Novanta, Beverly Hills 90210, è al momento impegnata, insieme a Shia LaBeouf, John Turturro e Josh Duhamel, sul set del sequel di Transformers, in uscita il prossimo anno.
Fonte: ansa.it


questa qui ha fatto successo... con la scusa che assomiglia a Claudia

Admin
Admin

Messaggi : 152
Data di iscrizione : 24.06.09

https://webonline.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum